Calorie bruciate in un ora di bicicletta

Quante calorie brucia il ciclismo in 30 minuti?

Negli ultimi mesi il ciclismo ha registrato un boom di vendite di biciclette, ma può aiutare a perdere peso? Scoprite quante calorie si bruciano pedalando con i nostri grafici calcolatori e scoprite come il ciclismo sia ottimo per la perdita di peso, la forma fisica e la salute.

Che si tratti di pedalare per le stradine di campagna o di usare una cyclette in casa, il ciclismo può essere un potente strumento per aiutarvi a perdere peso: a parità di tempo brucia ben il 50% di calorie in più rispetto alla camminata! Oltre ad essere un’attività fantastica per aumentare il livello di forma fisica, il ciclismo regolare offre anche notevoli benefici per la salute.

Il ciclismo è un’attività accessibile e quotidiana che brucia molte calorie… A parità di tempo trascorso in bicicletta (o con una cyclette) si bruciano più calorie che camminando a passo svelto, o anche facendo aerobica a basso impatto!

Per una donna media*, una sessione di 30 minuti di ciclismo moderato fa bruciare 202 calorie, per un uomo medio* 225 calorie. Se si passa a un’ora, le donne bruceranno 404 calorie, mentre gli uomini ne bruceranno 450.

Quante calorie brucio se vado in bicicletta per 1 ora?

Per una donna media*, una sessione di ciclismo moderato di 30 minuti fa bruciare 202 calorie, per un uomo medio* 225 calorie. Aumentando il tempo a un’ora, le donne bruceranno 404 calorie, mentre gli uomini 450.

Un’ora di bicicletta è sufficiente per perdere peso?

Pedalare un’ora al giorno per dimagrire è un modo eccellente per aumentare la perdita di peso. Una persona di 180 kg che pedala per un’ora a un’intensità moderata brucia circa 650 calorie. Se si pedala sei giorni alla settimana per un anno, si bruciano circa 202.800 calorie, che si traducono in circa 58 libbre di grasso corporeo!

Quante calorie brucia una corsa in bicicletta di 60 minuti?

Pedalando all’aperto a una velocità di circa 14-16 miglia orarie, una persona di 125 chili brucia circa 600 calorie in 60 minuti. Una persona di 185 chili consumerebbe circa 885 calorie. Cleveland Clinic: Qual è il miglior tipo di esercizio aerobico?

Calcolatore delle calorie di 1 ora di ciclismo

L’uso della bicicletta a casa o all’aperto è in aumento: il nostro rapporto sulle tendenze del fitness mostra che l’esercizio all’aperto e l’home fitness sono le tendenze più popolari del 2021. Sappiamo che l’esercizio fisico aiuta a perdere peso bruciando calorie. Ma volevamo sapere quali sono i benefici della bicicletta e quante calorie si bruciano pedalando o utilizzando una cyclette.

Nota: il peso di una persona, la velocità e l’intensità della pedalata, il tempo e la distanza influiscono sul numero di calorie bruciate. Per questo studio, tutti i dati si basano su un peso medio di 180 libbre e una velocità moderata di (12 – 13,9 mph), se non diversamente indicato. Per un confronto, si veda la nostra analisi dettagliata delle calorie bruciate correndo e delle calorie bruciate camminando.

Pedalando a velocità moderata di circa 12 – 13,9 mph per 20 minuti si possono bruciare 218 calorie per una persona di 180 libbre. Tuttavia, se si usa una cyclette, si brucia il 12,5% di calorie in meno, ovvero solo 190,7.

Per bruciare 2.000 calorie, una persona di 180 kg deve trascorrere 8,16 ore su una cyclette, a una velocità inferiore a 10 miglia orarie. Se invece si pedala intensamente, a una velocità di 16-19 miglia orarie, sono sufficienti 1,96 ore di cyclette.

Calorie per km in bicicletta

Se vi sembra una buona idea, perché non provare ad andare in bicicletta? Che siate a casa o in vacanza, troverete molti posti dove noleggiare le biciclette. È quindi facile provare senza dover acquistare subito una bicicletta.

In primo luogo, per ricontrollare le cifre, ci rivolgiamo a una fonte di ricerca secondaria, in questo caso le statistiche del Dipartimento dei Servizi Sanitari dello Stato del Wisconsin. La ricerca mostra che una persona “standard” identica, che pedala allo stesso ritmo, consuma 563 calorie per ogni ora di movimento.

Per “persona di taglia media” si intende una persona con un peso di 70 kg. Una persona che pesa di più brucerà più calorie all’ora durante l’esercizio. Una persona che pesa meno brucerà meno calorie.

È un punto ovvio, ma vale la pena ricordarlo ancora una volta. Il tentativo di perdere grasso solo con l’attività fisica vi porterà solo a metà strada. Tuttavia, se si associa l’attività fisica a un programma alimentare ragionevole, si può essere vincenti.

Calorie bruciate con l’indoor cycling

Negli ultimi mesi il ciclismo ha registrato un boom di vendite di biciclette, ma può aiutare a perdere peso? Scoprite quante calorie si bruciano pedalando con i nostri grafici calcolatori e scoprite come il ciclismo sia ottimo per la perdita di peso, la forma fisica e la salute.

Che si tratti di pedalare per le stradine di campagna o di usare una cyclette in casa, il ciclismo può essere un potente strumento per aiutarvi a perdere peso: brucia ben il 50% di calorie in più rispetto alla camminata a parità di tempo impiegato! Oltre ad essere un’attività fantastica per aumentare il livello di forma fisica, il ciclismo regolare offre anche notevoli benefici per la salute.

Il ciclismo è un’attività accessibile e quotidiana che brucia molte calorie… A parità di tempo trascorso in bicicletta (o con una cyclette) si bruciano più calorie che camminando a passo svelto, o anche facendo aerobica a basso impatto!

Per una donna media*, una sessione di 30 minuti di ciclismo moderato fa bruciare 202 calorie, per un uomo medio* 225 calorie. Se si passa a un’ora, le donne bruceranno 404 calorie, mentre gli uomini ne bruceranno 450.

Autore:
Angelo Ricci
Un appassionato di ciclismo con una grande passione per le biciclette e la condivisione di questa passione con altri. Grazie al mio blog, ho trovato un modo per farlo e spero di continuare a farlo per molti anni a venire.